Il salmone Loch Duart è allevato secondo metodi sostenibili. La gestione responsabile dell'ambiente e il benessere dei pesci sono al cuore delle nostre pratiche di allevamento e ci permettono di produrre un salmone giudicato da sempre superiore per aspetto, colore, qualità e gusto.

“I nostri metodi di allevamento sono completamente basati sulla consapevolezza che il benessere dei pesci e il gusto del prodotto finale sono intrinsecamente correlati”.

Operiamo il nostro incubatoio e abbiamo uno degli ultimi riproduttori scozzesi rimasti al mondo.
Grazie ai nostri incubatoi e siti marini integrati, siamo in grado di gestire l'intero ciclo di vita del salmone, dalla deposizione delle uova alla cattura, sempre considerando il benessere dei pesci la nostra priorità.

I nostri salmoni crescono in recinti a bassa densità (98,5% di acqua/1,5% di pesci) per lasciare ai pesci tutto lo spazio necessario per nuotare contro le correnti naturali e svilupparsi.
I nostri allevamenti si trovano in alcune delle zone più sceniche e remote della Scozia. I pesci sono allevati nelle acque fredde e cristalline dell'oceano Atlantico settentrionale, che presentano le condizioni naturali perfette per l'allevamento di salmone di eccezionale qualità.

Il nostro team di allevatori include specialisti di tutto il mondo, che condividono con Loch Duart la passione per l'innovazione e le più avanzate tecniche di protezione dell'ambiente e benessere dei pesci.
L'allevamento del salmone è un'industria relativamente giovane e i nostri punti vendita esclusivi si caratterizzano per un approccio dinamico all'innovazione. Ci concentriamo sugli aspetti più difficili dell'attività: gestione responsabile dell'ambiente, nutrimento e benessere dei pesci. L'impegno all'innovazioneè nel DNA della nostra azienda fin dalle origini. Ad esempio, applichiamo lo schema di benessere nell'acquacoltura RSPCA Assured, pratichiamo l'arricchimento ambientale per gli avannottidi salmone e il fermo degli impianti a lungo termine.
Siamo particolarmente attenti alla zootecnica nella nostra attività e tentiamo di imitare la natura il più possibile.

La politica di nutrimento dei pesci di Loch Duart è unica, perché prevede un elevato tenore di farina e olio di pesce. Utilizziamo gli ingredienti marini di massima qualità della pesca islandese sostenibile per fornire il salmone più sano e gustoso.
Il salmone allevato in questo modo è molto più sano, più simile al salmone selvatico e anche più sano per i consumatori.
I nostri mangimi sono privi di OGM (i limiti di rilevamento sono eccessivamente precisi e superflui).

I pesci hanno più spazio per rimanere sani eattivi. Le regolari "attraversate" ci permettono di alzare le reti per l'asciugatura naturale, parte della politica quotidiana di stretta osservazione e gestione.
D'altra parte, siamo specialisti di lunga tradizione nell'allevamento del salmone, completamente impegnati alle migliori pratiche.
Il salmone Loch Duart si riconosce per la sua carne magra e soda, la forma agile a siluro e le pinne ben sviluppate. I nostri salmoni crescono molto più lentamente e hanno vissuto in modo più naturale.

Il salmone Loch Duart è allevato secondo metodi sostenibili. La gestione responsabile dell'ambiente e il benessere dei pesci sono al cuore delle nostre pratiche di allevamento e ci permettono di produrre un salmone giudicato da sempre superiore per aspetto, colore, qualità e gusto.

“Mi piace usare il salmone scozzese di qualità alimentato con una dieta più naturale possibile. Per questo mi rivolgo a Loch Duart.”
Gordon Ramsay

Piccola azienda indipendente dedita all'allevamento del salmone.
• Il salmone Loch Duart ha vinto il premio per il gusto "Taste of Britain Award".

• Rispetto del programma di benessere dei pesci della RSPCA Assured.

• I nostri pesci hanno spazio per nuotare e crescere. 98,5% acqua, 1,5% pesci.

• Certificato "Label Rouge", il noto marchio francese per la garanzia di qualità.

• I nostri salmoni sono allevati senza l'uso di agenti antivegetativi, antibiotici o promotori di crescita.

• La politica di nutrimento dei pesci di Loch Duart è unica, perché prevede un elevato tenore di farina e olio di pesce. I mangimi provengono da fonti sostenibili e non contengono OGM.

• Operiamo il nostro incubatoio e abbiamo uno degli ultimi riproduttori scozzesi rimasti al mondo.

• I nostri salmoni crescono in recinti a bassa densità (98,5% di acqua/1,5% di pesci) per lasciare ai pesci tutto lo spazio necessario per nuotare contro le correnti naturali e svilupparsi.

• Il nostro team di allevatori include specialisti di tutto il mondo, che condividono con Loch Duart la passione per l'innovazione e le più avanzate tecniche di protezione dell'ambiente e benessere dei pesci.

• Sviluppiamo e miglioriamo costantemente il nostro nutrimento per pesci, garantendo che sia il più sano possibile per i salmoni e per i consumatori.

• Il salmone Loch Duart si distingue per la carne magra e soda, l'agile forma a siluro e le pinne ben sviluppate. I nostri salmoni crescono molto più lentamente e hanno vissuto in modo più naturale.